Calcio,ricordo e amicizia.. in Memoria di Gaspare Miceli.

Ieri sera presso gli Impianti sportivi Forese a Trapani, un gruppo di amici si sono riuniti per ricordare un amico e un fratello che troppo presto ha lasciato parenti e amici.

In sua memoria i compagni di una vita, insieme alla famiglia hanno organizzato a tre anni dalla scomparsa una partita celebrativa, che ha visto in campo tredici persone accumunate da un amicizia, un dolore e una passione.

Nel ricordo di Gaspare Miceli, figlio, marito, carabiniere, amico e grandissimo tifoso bianconero, si sono scontrate la squadra gialla vs la squadra blu.

Dopo un inizio equilibrato che ha visto la squadra gialla rispondere colpo su colpo grazie all’affiatatissima coppia d’attacco Maltese-Ferlito, ma dopo un rigore finito rovinosamente sul palo battuto dallo stesso Maltese la squadra Blu con più organizzazione e più corsa ha avuto la meglio con un Alessandro Cammareri scatenato, autore di quattro gol.

Epici sono stati gli scontri tra il tuttocampista Domenico Floria e il possente difensore Gaetano Cammareri che hanno portato grasse risate tra i partecipanti e gli spettatori.

Nel finale entra in campo nelle file dei blu Oscar Grammatico per mettere in sicurezza un risultato che è stato in bilico per non più di tre minuti 🙂

Il calcio la più grande passione di Gaspare ha alleggerito anche se solo per una sera il grande vuoto che ha lasciato in tutti noi.

In campo per Gaspare e con Gaspare.