Crea sito

Fantacalcio: I consigli di Calcio Piazzato Blog

Oggi alle 18 inizia il campionato di serie A, come da consuetudine si da il via anche al Fantacalcio.

I più impazienti hanno già effettuato l’asta e inizieranno già dalla prima giornata, altri aspetteranno la chiusura del mercato il 2 Settembre.

Noi di calciopiazzatoblog.com cercheremo di darvi dei piccoli consigli per affrontare al meglio questa nuova stagione fantacalcistica.

Portieri

Iniziamo dai portieri, Handanovic rimane il miglior portiere della Serie A , seguito da Szczesny, che però dovrà avere a che fare con la pesante ombra di Gigi Buffon, quindi servirebbe un extra Budget per i due portieri bianco neri.

La sopresa potrebbe essere Pau Lopez della Roma ancora poco conosciuto, ma con un pre campionato già con grandi prestazioni.

Attenzione a Radu del Genoa che potrebbe essere una valida alternativa Low Cost.

Difensori

Per la difesa teniamo d’occhio le difese a 3 che usano i terzini spesso portati sulla linea di centrocampo e quindi una maggiore opportunità di assist.

In quest’ottica consigliamo De Silvestri del Torino e Hateboer dell’Atalanta

Voti alti per i difensori della Juventus sempre ben tutelati dalle redazioni

e per Koulibaly, N’koulou,Skriniar .

La sorpresa potrebbe essere Murillo della Sampdoria che ritorna nel nostro campionato dove spesso a regalato qualche bonus.

Centrocampisti

Per il centrocampo Da evitare i giocatori titolari ma di rottura come Rincon per fare un esempio, che portano più malus che bonus. Dare spazio ai giocatori dal piede pregiato come Tonali del Brescia alla prima apparizione nella massima serie.

Ci si aspetta molto da Zaniolo e da Barella, pronti a fare il grande salto a livello di bonus, la forza di rivalsa potrebbe essere quella che spinge Radja Naingollan, se torna il calciatore che tutti conosciamo a Cagliari potrà fare bene.

Una scommessa? Hernani del Parma

Attaccanti

In attacco la fa da padrone Cristiano Ronaldo.

Con Icardi ai box e un futuro incerto( per questo scommessa Low cost), la logica porterebbe a puntare su Lukaku, ma occhio a Lautaro Martinez potrebbe essere la sua stagione.

i vari Immobile e Quagliarella sono le certezze intramontabili, con Piatek promosso rigorista a discapito di Kessie.

Balotelli potrebbe essere una scommessa Low cost per l’attacco, se Super Mario non si fa prendere dalle Balotellate può essere una bella arma per l’attacco.

Lapadula a Lecce, rigorista e punta titolare può essere una buona alternativa.

La sorpresa porta il nome di Pinamonti che ha con il Genoa la possibilità di diventare grande.

Il nostro 11

Pau Lopez

De Silvestri

Hateboer

Murillo

Zaniolo

Barella

Tonali

Naingollan

Lautaro Martinez

Balotelli

Cristiano Ronaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.