Crea sito

Napoli: In città sale la febbre da supersfida.

L’atmosfera si riscalda, Napoli freme in vista del big match di domani a Torino contro la Juve ed i tifosi hanno deciso di far sentire alla squadra tutto il loro supporto. I campani, che non potranno essere allo Stadium, non intendono lasciar partire gli azzurri senza dare loro un continuo incitamento.

Stamattina Hamsik e compagni hanno trovato a Castel Volturno, dove stanno svolgendo la rifinitura, uno striscione molto significativo del Club Napoli di Casal di Principe: “Già mostrati talento e sudore, a Torino senza timore”. Ecco, un po’ il messaggio che Sarri sta trasferendo ai suoi: bisogna giocare liberi da condizionamenti psicologici perché stavolta la pressione è almeno equamente ripartita tra Juve e Napoli. Il tecnico non terrà la conferenza stampa di vigilia, ormai una tradizione visto che mai quest’anno ha parlato prima delle partite di campionato. Resta, forte, il dubbio tra Hamsik e Zielinski, Mertens in vantaggio invece su Milik.

Dopo la rifinitura, azzurri liberi per pranzo e poi appuntamento al San Paolo per la partenza direzione Capodichino. Lì il Napoli troverà ad attendere il pullman almeno 2000 ultras che si sono dati a loro volta appuntamento davanti al sottopassaggio dal quale si accede allo stadio. Un fiume di gente che trasmetterà tutto il proprio amore alla squadra, per mettere in valigia sogni, speranze e passione.